consegnatori porta a porta a CARPI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
carpi, emilia romagna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Sicurezza e Ambiente
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX175679
offerta proposta da
CASTEL MAGGIORE

descrizione

Per azienda cliente leader nel settore delle multiutilities Randstad, filiale di Castel Maggiore, ricerca 20 CONSEGNATORI per la fase d'avvio del servizio di raccolta domiciliare "porta a porta a tariffa puntuale" dei rifiuti plastica/lattine e vetro.

responsabilità

I candidati dovranno consegnare a domicilio i materiali destinati alla raccolta dei rifiuti sulla base del calendario fissato preventivamente dall'azienda in accordo con gli Enti locali e forniranno le corrette indicazioni agli utenti.

competenze

Si richiede: diploma di scuola superiore; ottima conoscenza della lingua italiana e dimestichezza nell'utilizzo di dispositivi mobili; patente B e disponibilità alla guida di mezzi con massa complessiva non superiore a 35 quintali; sensibilità per le tematiche ambientali; flessibilità oraria e disponibilità alla mobilità nel territorio di competenza. 

Completano il profilo: ottima capacità relazionale e comunicativa, orientamento al risultato, capacità organizzativa e di lavoro in gruppo.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale