conduttore di impianto a SANTA LUCIA DI PIAVE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
santa lucia di piave, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX74184
offerta proposta da
CONEGLIANO VENETO technical

descrizione

Randstad Italia Spa divisione Technical di Conegliano e’ alla ricerca di un candidato come te, con esperienza come conduttore di impianto. La nostra azienda cliente  è una grossa realtà multinazionale, molto organizzata, comodamente raggiungibile da Conegliano e limitrofi. E’ una realtà in espansione con ottime possibilità di crescita e possibilità di contratti di lunga durata. 

responsabilità

Una tua esperienza precedente come conduttore di impianto potrebbe risultare vincente. Ricerchiamo in te precisione, senso di responsabilità, attenzione e forte motivazione. Per intraprendere questa tipologia di mansione è indispensabile un diploma tecnico con indirizzo meccanico, elettronico, meccatronico o informatico. Per raggiungere l’azienda ti sarà indispensabile il possesso dell’automobile e la disponibilità al lavoro dal Lunedì al Venerdì. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).

 

competenze

Ti occuperai di avviare, alimentare e condurre l’impianto di produzione provvedendo all’occorrenza ad interventi di ripristino della temperatura, tensione, corrente ecc. in base a prescrizioni e istruzioni; verificare costantemente la conformita’ dell’impianto; supervisionare il funzionamento dell’impianto attraverso attivita’ di monitoraggio; valutare e definire la giusta imputazione d’intervento per ogni fermata accidentale dell’impianto; collaborare alle attivita’ di manutenzione dell’impianto.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).