conduttore di impianti in camera bianca a RESANA

pubblicato
contatti
tipologia
determinato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
resana, veneto
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201724509
contatti
CASTELFRANCO VENETO 1
Candidati ora >

descrizione

Cerchiamo addetto alla conduzione di impianti industriali in ambiente classificato per strutturata realtà nelle vicinanze di Resana.

La risorsa si occuperà della conduzione in autonomia degli impianti di produzione gestendo l’attrezzaggio, il controllo qualità e tutto il ciclo di lavorazione del prodotto, operando all’interno di camera bianca, ossia di un ambiente di produzione con elevati standard a livello igienico e di controllo di fattori ambientali quali temperatura, umidità, pulizia.

Il candidato ideale ha già maturato esperienza di almeno 2 anni nella conduzione di impianti industriali in aziende del settore chimico, alimentare, farmaceutico, è disponibile a turnazione a ciclo continuo, è dotato di pro attività e spirito analitico, predisposizione al lavoro in team e problem solving. Completano il profilo un buon grado di autonomia operativa e gestionale. E’ gradito un titolo di studio in ambito meccanico, elettrico e\o elettronico.

Offriamo contratto iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva a tempo indeterminato e prospettiva di crescita professionale in realtà aziendale multinazionale.


Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).