conduttore di centrali a vapore a RIVA DEL GARDA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
riva del garda, trentino alto adige
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX556
offerta proposta da
TRENTO technical
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement Technical, ricerca e seleziona, su mandato del Cliente CARTIERE DEL GARDA facente capo alla Multinazionale spagnola Gruppo Lecta, un CONDUTTORE DI CENTRALI A VAPORE CON PATENTINO DI 1° LIVELLO.

responsabilità

La risorsa selezionata, rispondendo direttamente al Responsabile di Reparto, avrà la responsabilità della gestione delle caldaie dell'intero stabilimento. Nello specifico dovrà eseguire le necessarie operazioni tecniche al fine del corretto funzionamento degli impianti, oltre a programmare e coordinare gli interventi di controllo e manutenzione.

competenze

E' fondamentale che il Candidato sia in possesso del PATENTINO DI 1° LIVELLO DI ABILITAZIONE ALLA CONDUZIONE DI CENTRALI A VAPORE e che conosca il processo completo dei cicli termici convenzionali.


Completano il profilo la capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia e buone doti relazionali.


La ricerca ha carattere di urgenza, l'inserimento è immediato e diretto da parte dell'Azienda a scopo di assunzione a tempo indeterminato.


La retribuzione e il livello di inquadramento saranno valutati in base alle effettive conoscenze e competenze maturate dal Candidato prescelto. 


Luogo di lavoro: Riva del Garda (TN)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).