compliance specialist a TORINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
categoria
Legale
sottocategoria
Risk
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX140278
offerta proposta da
TORINO VITTORIO EMANUELE II finance & administration

descrizione

Randstad Finance Torino è stata incaricata, da prestigiosa società finanziario/creditizia, di ricercare un Compliance Specialist.

La risorsa verrà inserita nella funzione compliance e data protection.

responsabilità

Si occuperà principalmente di supportare e fornire consulenza sulle tematiche inerenti il presidio del rischio di non conformità con riferimento specifico alla normativa relativa a servizi ed attività offerti dalla banca, usura e tutela del consumatore. Darà supporto al responsabile della funzione nelle attività relative all'organismo di vigilanza.

competenze

Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in Giurisprudenza, conosce il settore bancario e la normativa vigente, ha padronanza del "business English", ha maturato da 1 a 3 anni di esperienza in ruolo analogo in realtà creditizia, finanziaria o consulenza legale con focus sulla normativa relativa ai prodotti bancari ed assicurativi.

Si offre contratto in somministrazione full time, 6 mesi iniziali con buone prospettive future. Zona di lavoro: Torino Sud. Se interessati, inviare cv a torino.finance@randstad.it

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).