compliance & regulation support a SAN DONATO MILANESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san donato milanese, lombardia
categoria
Legale
sottocategoria
Ufficio Legale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX133561
offerta proposta da
SAN DONATO

descrizione

Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, sta ricercando per importante realtà del settore Automotive, una figura di Compliance & Regulation Support.

 

responsabilità

 

La risorsa sarà inserita nel team Compliance e si occuperà di monitorare, in collaborazione con i diversi Dipartimenti di Business, che i processi aziendali siano conformi alle normative bancarie di riferimento; supporterà il team per garantire che i processi interni descritti nelle varie Guideline e policy aziendali vengano correttamente implementati; verificare che l’attività e l’organizzazione siano conformi alle normative interne ed esterne.

competenze

Richiesta Laurea in Discipline Economiche o Giuridiche, interesse per le procedure e la corretta applicazione delle stesse, ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata), doti di proattività e di problem solving.

 

Completano il profilo: apertura al cambiamento, ottime doti relazionali e orientamento al risultato.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).