You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

commissioning specialist.

descrizione offerta

dettagli offerta

    descrizione offerta

    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:

    COMMISSIONING SPECIALIST per multinazionale impiegata nella realizzazione di grandi macchinari industriali.

     

    Il/La COMMISSIONING SPECIALIST si occuperà, all'interno del team service e commissioning, dell'esecuzione e/o supervisione delle attività di commissioning delle macchine ed impianti realizzati; dell'esecuzione delle verifiche e dei test di commissioning in campo/e supervisione delle stesse attività eseguite in accordo con terzi. La risorsa si occuperà dell'avvio e delle modifiche mediante PLC delle macchine. 

    Profilo richiesto: 

    Esperienza in un medesimo ruolo da circa 2/3 anni

    Conoscenza base software PLC (no programmazione ex-novo, solo modifiche) 

    Sono inoltre richieste la disponibilità a trasferte (fino al 50% dell’anno lavorativo) e una buona conoscenza della lingua inglese.

    Zona di lavoro: Provincia di BS

    Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:

    COMMISSIONING SPECIALIST per multinazionale impiegata nella realizzazione di grandi macchinari industriali.

     

    Il/La COMMISSIONING SPECIALIST si occuperà, all'interno del team service e commissioning, dell'esecuzione e/o supervisione delle attività di commissioning delle macchine ed impianti realizzati; dell'esecuzione delle verifiche e dei test di commissioning in campo/e supervisione delle stesse attività eseguite in accordo con terzi. La risorsa si occuperà dell'avvio e delle modifiche mediante PLC delle macchine. 

    Profilo richiesto: 

    Esperienza in un medesimo ruolo da circa 2/3 anni

    Conoscenza base software PLC (no programmazione ex-novo, solo modifiche) 

    Sono inoltre richieste la disponibilità a trasferte (fino al 50% dell’anno lavorativo) e una buona conoscenza della lingua inglese.

    Zona di lavoro: Provincia di BS

    Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.