commerciale tecnico a CESENA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cesena, emilia romagna
settore
Sales, commerciale
tipologia
somministrazione
riferimento
CX815
offerta proposta da
CESENA
Candidati ora >

descrizione

Ricerchiamo per importante azienda con sede inNord Italia un venditore - impiegato commerciale settore  lavorazione pietra sintetica/naturale per zona di competenza vendita Romagna nello specifico provincia di Ravenna, Forli, Faenza, Rimini.


 

responsabilità

La risorsa che sarà inserita dovrà occuparsi dello sviluppo portafoglio clienti settori tra i quali edili e nautici nel territorio romagnolo. Avrà a suo supporto un ufficio di back up per preventivi / offerte e gestione ordini. Si dovrà occupare, a seguito di periodo di formazione, della vendita prodotti dell'azienda utilizzatrice. Si offre contratto di somministrazione della durata di 6 mesi con scopo assunzione diretta in azienda. Retribuzione di riferimento intorno ai 1150 euro netti e auto aziendale / telefono / pc. Inserimento previsto da Gennaio 2019.

competenze

Si richiede possesso di diploma tecnico geometra o equipollenti. Disponibilità alla mobilità territoriale. Buona dialettica, buone capacità comunicative. Spirito commerciale e imprenditoriale.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).