commerciale settore informatico-elettronico a VERONA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
verona, veneto
settore
Sales, commerciale
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201829981
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia, divisione Permanent Placement, ricerca per azienda leader nel settore della fornitura di servizi e prodotti informatici ad alto contenuto tecnologico un commerciale venditore.

responsabilità

Il candidato rispondendo direttamente alla direzione generale dell’headquarter si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti e della fidelizzazioni di quelli esistenti.

competenze

Sono richieste: · pregressa esperienza nella mansione · spiccate dote commerciali · predisposizione al lavoro per obbiettivi · buone capacità informatiche/elettroniche Costituisce titolo preferenziale una formazione scolastica in ambito informatico/elettronico. Benefits/strumenti di lavoro: auto, pc e smartphone. L’inserimento prevede un breve periodo a tempo determinato a scopo stabilizzazione. L’inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo. Orario di lavoro full time, luogo di lavoro Verona e provincia.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).