commerciale settore bancario iscritto alle categorie protette art 1 a RAVENNA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ravenna, emilia romagna
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Agente
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX137185

descrizione

Randstad Ravenna cerca per realtà cliente, settore finanziario/bancario,un consulente commerciale/sales iscritto alle Categorie Protette Art 1.

 

responsabilità

La risorsa svolgerà a diretto contatto con la clientela le operazioni di informazione e vendita di servizi/prodotti finanziari, creditizi e assicurativi, conti correnti, servizi di mutui, individuando le offerte più adeguare al tipo di cliente.

In particolare, la figura professionale in oggetto si occuperà di:

  • Ampliare, sviluppare il portafoglio clienti e Curarne la redditività (famiglie e privati), nel rispetto della soddisfazione dei bisogni del cliente, degli obiettivi e delle direttive assegnate
  • Dovrà svolgere al meglio le attività di sviluppo nuovi clienti sia in filiale che fuori
  • Proporre e descrivere ai potenziali clienti i prodotti bancari.

competenze

Sono richieste:
buone doti commerciali maturate nello stesso settore o similare, motivazione al ruolo di commerciale consulente, motivazione e propensione a lavorare per obiettivi; visione orientata ai clienti, buona dialettica, flessibilità agli spostamenti in zone limitrofe alla filiale di riferimento.

E richiesta o possesso di Laurea o diploma ma con pregressa esperienza in ambito commerciale, in possesso di patente e automuniti, disponibilità immediata.

 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).