commerciale settore bancario iscritto alle categorie protette art. 1 a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Agente
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX148974

descrizione

Randstad Italia divisone Talent Selection Specialist, che si occupa di ricercare e selezionare profili qualificati e specializzati, ricerca per azienda cliente settore servizi finanziari/bancari, una figura di commericiale bancario appartenente alle categorie protette L 68/99 ART.1 L'annuncio è rivolto alle persone con disabilità.da inserire su Ravenna

 

responsabilità

La risorsa verrà inserita all'interno della filiale di Ravenna e si dovrà occupare di rispondere alle esigenze dei clienti, intraprendendo le loro esigenze e supportarli nella scelta dell'acquaisizione di vari  dei servizi bancari, investimento, muti, prestiti, prodotti di risparmio assicurazione hai clienti iin filiale e zone limitrofe.

competenze

E richiesta Laurea triennale in Economia o materie giusridiche o similari, buone doti counicative, propensione al lavorare per obiettivi, visone orientata al cliente, pregressa esperinza in ambito commerciale anche settore differente.

E previsto iniziale inserimento a tempo determinato di 6/12 mesi con possibilità di stabilizzazione.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).