commerciale junior - biomedicale a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Agente
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX96846

descrizione

Randstad Talent Selection ricerca per una media realtà italiana operante nel settore dei medical devices un nuovo commerciale per il territorio di Roma.

responsabilità

La persona risponderà ad un area manager, e sarà incaricata di garantire, attraverso la promozione e la vendita di prodotti e servizi, il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e customer satisfaction per i territorio assegnato.

Si interfaccerà sia con il settore pubblico che con il privato su una linea di business dedicata al mondo delle analisi del sangue. Farà visite periodiche presso i clienti attivi e prospect nell’ottica di creare un relazioni solide e durature, volte ad un’approfondita analisi del bisogno.

competenze

Cerchiamo una figura junior, che abbia maturato esperienza nel mondo delle vendite ma che non deve provenire dal settore di riferimento.
Cerchiamo una persona umile ed empatica, che abbia voglia di entrare in una nuova realtà in cui crescere in termini gerarchici e in termini di contenuto.

Completano il profilo orientamento al cliente, capacità di ascolto, negoziazione, influenzamento, adattabilità, tenacia, motivazione, pianificazione, forte orientamento al risultato, comunicazione efficace.

L’offerta comprende

  • Contratto a tempo determinato/indeterminato
  • Variabile
  • Auto, pc, cellulare
  • Strumenti home office
  • Flessibilità
  • Formazione continua
  • Ottima opportunità di carriera 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).