commerciale interno settore elettrico a OZZANO DELL'EMILIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ozzano dell'emilia, emilia romagna
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Agente
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX164779

descrizione

divisione talent selection specialist, specialty office, sta selezionando per un’azienda che commercializza materiale elettrico, un commerciale interno di coordinamento per la zona di Bologna est.

 

responsabilità

Il candidato ideale mantiene i contatti con il cliente dalla gestione dell’ordine sino alla sua completa evasione, inserimento anagrafica, offerta, sino alla parte della spedizione del materiale.

Il candidato gestirà 4 persone e coordinerà l’ufficio redige report settimanali sulle attività legate alle vendite, rispetta i KPI a livello settimanale.

Il candidato ideale arriva da una realtà analoga, conosce il settore elettrico componenti attivi e passivi, per essere preparato sulla parte di consulenza.

 

competenze

Completano il profilo ottima capacità di gestione delle priorità, gestione dello stress, automotivazione, buone doti di contrattazione nella relazione con clienti e di relazione nella gestione con il collega.

si richiede buon utilizzo del pacchetto office, inglese B2

offriamo contratto tempo indeterminato, full time dal lunedì al venerdì, la retribuzione sarà rapportata alle competenze del candidato.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).