commerciale estero a MATERA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
matera, basilicata
settore
Sales, commerciale
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX18019
offerta proposta da
MATERA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa filiale di Matera, ricerca la figura di COMMERCIALE ESTERO per conto di un'importante realtà aziendale.

 

Il/ la candidato/a ideale è in cerca di un lavoro dinamico, è pronto a viaggiare regolarmente sul mercato estero di riferimento presso i clienti ed è proattivo.

responsabilità

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale estero e si occuperà, sotto la direzione del proprio responsabile, di attività di gestione e sviluppo commerciale dei clienti esteri, attraverso l'organizzazione di viaggi all'estero, la presa di appuntamenti presso clienti potenziali e visita di quelli attivi, la cura dei rapporti con i clienti in lingua inglese e tedesca, l'inserimento e monitoraggio degli ordini provenienti dagli stessi.

Affiancato in fase iniziare dal direttore commerciale, organizzerà il piano d'azione su base mese, di tutte le attività propedeutiche a una crescita dell'ambito commerciale. 

 

 

competenze

I requisiti richiesti per il profilo sono:

- Laurea in discipline economiche

- Una anche breve esperienza nella mansione o in alternativa nell'ambito commerciale

- Conoscenza fluente della lingua inglese

- Conoscenza della lingua tedesca

- Proattività, motivazione, passione per questo lavoro

- Ottima comunicazione e propensione alle public relations

 

Luogo di lavoro: Matera

 

 

Gli interessati al presente annuncio e in possesso dei requisiti, possono inviare il proprio curriculum aggiornato all'indirizzo mail matera@randstad.it

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).