commerciale estero - inglese e tedesco fluente a FORLI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
forli, emilia romagna
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX159713
offerta proposta da
FORLI'

descrizione

Randstad seleziona un impiegato commerciale estero con fluente conoscenza della lingua inglese e tedesca. La risorsa si occuperà di ricezione ed inserimento ordini, attività di customer care e assistenza clienti post vendita, supporto alla funzione commerciale e gestione dei rapporti con i clienti. Necessaria la fluente conoscenza della lingua inglese e tedesca e l’ottimo uso del pc e di excel. Completano il profilo, doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving e lavoro per obiettivi. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, prorogabile, scopo inserimento aziendale, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Forlì. Per candidarsi inviare CV a forli@randstad.it ed iscriversi sul nostro sito. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)

 

responsabilità

Ti occuperai di supporto alla funzione commerciale, con inserimento e gestione ordini, attività di customer servise e gestione rapporti con i clienti

competenze

Fluente conoscenza della lingua inglese e tedesca

Ottimo uso del pc e di excel

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).