commerciale emilia romagna settore spedizioni internazionali a CALDERARA DI RENO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
calderara di reno, emilia romagna
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX152558

descrizione

divisione Talent Selection Specialist, Specialty office, sta selezionando per un'azienda di Bologna operante nei servizi di spedizioni internazionali, un commerciale Italia, per area Emilia Romagna e Lombardia.

 

responsabilità

Il candidato risponderà direttamente al direttore commerciale, si dedicherà all'attivazione di clienti prospect sul territorio a lui assegnato, tramite contatti presi personalmente e altri dati da agenti presenti sul territorio.

Effettuerà preventivi, chiuderà accordi commerciali complessi, supervisionerà la gestione del cliente nell'erogazione del servizio che verrà effettuato da terzi, si preoccuperà che il cliente sia soddisfatto mantenendo il contatto in modo costate.

redigerà report delle performance mensili, attraverso analisi dati, svilupperà un piano commerciale coerente con il budget che gli verrà assegnato.

Requisito fondamentale, provenienza da una mansione di commerciale Italia in azienda operante nei servizi di spedizione internazionale.

 

competenze

Completano il profilo ottima capacità di gestione delle priorità in un contesto dove cambiano rapidamente, gestione dello stress, buone doti di contrattazione nella relazione con clienti e di relazione nella gestione con l’utenza.

Si richiede ottimo uso del pacchetto office, excel sarà fondamentale, buon utilizzo della lingua inglese.

offriamo contratto tempo indeterminato, full time dal lunedì al venerdì,  pc e telefono, auto aziendale, rimborso spese.

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).