commerciale bancario art 1 legge 68/99 a RAVENNA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ravenna, emilia romagna
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Agente
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX151693

descrizione

Randstad Italia, divisione Talent Selection Specialist, che si occupa  di ricerca e selzione di profili qualificati e specializzati, ricerca per proprio cliente su Ravenna, specializzato nei servizi bancari/finanziamenti, un Commerciale Bancario isctitto alle categorie protette ART 1 Legge 68/99 collocamento mirato delle persone con disabilità.

responsabilità

La risorsa sarà inserita all'interno di un team giovane e dinamico e si dovrà occupare di

proporre soluzioni più adeguate ai clienti, dai servizi di investimento, mutui, conti correnti, assicurazioni e tutta una serie di servizi bancari, dovrà dare una consulenza completa, sviluppare un rapporto diretto con i clienti e portare avanti i propri obiettivi.

 

 

competenze

E richieta preferibilmente laurea in giurisprudenza, propensione all'attività commerciale, buona dialettica e voglia di mettersi in gioco.

Verranno valutati sia candiadati con diploma di ragioneria ma pregressa esperinza in strutture Bancarie, o neolaureati in giurisprudenza, iscritti alle liste delle categorie protette Art 1 Legge 68/99 collocamento mirato delle persone con disabilità.

 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).