commerciale assicurativo settore auto a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Assicurazioni
tipologia
determinato
riferimento
SE201811757
Candidati ora >

descrizione

randstad permanent ricerca per prestigiosa multinazionale del settore assicurativo parte di un gruppo automotive un sales account.

responsabilità

la risorsa, riportando direttamente al direttore commerciale, dovrà sviluppare la vendita dei pacchetti assicurativi e finanziari aziendali presso la rete di concessionarie presenti sul territorio di destinazione. la risorsa si occuperà di: vendita dei prodotti assicurativi e finanziari essere di supporto alle concessionarie per tutti i prodotti finanziari e assicurativi supportare la gestione dei reclami e dei sinistri

competenze

il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e nel settore assicurativo. sarà requisito preferenziale la provenienza dall’ambito insurance del settore automotive. si richiede buona conoscenza della lingua inglese. completano il profilo: doti commerciali e relazionali, ottime doti analitiche, orientamento all’obiettivo e autonomia. si offre contratto diretto con l’azienda con ral intorno ai 26.000€ + variabile + benefit (auto+pc+cellulare)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).