commercial finance a SAN DONATO MILANESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san donato milanese, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX172286
offerta proposta da
SAN DONATO

descrizione

Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, sta ricercando per azienda cliente del settore automotive, una figura di Commercial Finance, da inserire nell'area sales.

responsabilità

La figura ricercata, verrà inserita nell'ufficio Commercial Finance e sarà di supporto al team dei KAM nella redazione delle review dei dealer, sulla base degli studi svolti dai KAM stessi. Supporterà il team nella predisposizione di presentazioni al Board. La risorsa potrà acquisire una visione generale dei processi aziendali, sarà inserita in un contesto di ampio respiro commerciale e svilupperà una conoscenza tecnica dei sistemi interni a supporto delle redazioni delle review.

competenze

Il/La candidato/a ideale è un laureando/neolaureato in Discipline Economiche, che abbia conoscenza dei principali indicatori di conto economico e bilancio, conoscenza dei sistemi di valutazione aziendale, con un'ottima conoscenza della lingua Inglese, dono della sintesi e ottime capacità relazionali.

Si offre contratto di somministrazione in Staff Leasing di 36 mesi con una RAL tra i 26 e i 30 K, in base all'esperienza del candidato/a.

Completano il profilo: affidabilità e precisione.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)