colf governante tempo pieno a SAN POLO DI PIAVE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san polo di piave, veneto
categoria
Servizi alla famiglia
sottocategoria
Casa
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX116943
offerta proposta da
ODERZO

descrizione

Cerchi un lavoro da governante con vitto e alloggio? Hai già avuto esperienze nella gestione completa di una casa ? randstad Oderzo sta selezionando la figura di una domestica per una famiglia in zona.

Offriamo inserimento diretto in famiglia, la retribuzione sarà netta ed è comprensiva di vitto e alloggio. La colf dovrà necessariamente trasferirsi in casa, avrà a disposizione una stanza e bagno privato. Nell'arco della settimana avrà a disposizione 1 giorno e mezzo di riposo da stabilire a seconda delle proprie necessità e desideri.

responsabilità

La colf si occuperà di gestire tutta l'economia della casa e della famiglia che è molto dinamica, famiglia composta da 2 ragazzi di 10 e 16 anni e la mamma. Le mansioni spaziano dal fare la spesa e da mangiare, fare le pulizie, riordino, lavaggio biancheria, stiro, gestire le attività sportive dei ragazzi. Se la famiglia andrà in vacanza può essere richiesta la presenza della governante con loro oppure, la persona resterà a casa e seguirà le normali attività nell'abitazione.

competenze

Requisiti fondamentali saranno l'aver già svolto tali mansione, essere disponibile a trasferirsi in famiglia, essere in possesso della patente di guida.

 

 

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).