client success manager a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Agente
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX166506

descrizione

Randstad Italia Spa, sta cercando un Client Success Manager per un' importante azienda.

responsabilità

La figura dovrà:

essere responsabile del successo del mercato italiano, supportare i clienti per raggiungere gli obiettivi di vendita fornendo soluzioni personalizzate online basate sulle necessità del cliente;

essere il punto di riferimento per i clienti;

sviluppare i profili dei clienti sulla piattaforma attraverso la creazione di mini siti web e la pubblicazione di prodotti;

aiutare i partner ad arricchire le competenze attraverso i servizi dell'azienda;

implementare, monitorare e analizzare la ricerca per il mercato italiano;

 

competenze

Si richiede:

2+ anni di esperienza in aziende in ambito e-commerce o export trading. E' necessario avere una buona conoscenza dell'e-commerce locale e dell'ambiente di trading;

praticità ai prodotti BtoB, buone capacità analitiche di business. 

esperienza pregressa nel customer success management preferibilmente con piattaforme BtoB o BtoC;

buone capacità comunicative, di ascolto e di assistenza al cliente;

mentalità orientata al problem solving;

forte propensione all'apprendimento rapido;

italiano madrelingua e inglese fluente.

 

Sede di lavoro: Milano

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).