chimico tecnico commerciale sales representative a PADOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
padova, veneto
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Chimico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX142029

descrizione

Randstad Italia S.p.A., divisione Talent Selection, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore chimico (gas industriali per imprese e sanità) un TECNICO COMMERCIALE SALES REPRESENTATIVE che gestirà e svilupperà, sotto la supervisione del responsabile, il portafoglio di clienti assegnato.

responsabilità

Avrà la responsabilità di mantenere i clienti esistenti e di sviluppare vendite e relazioni con i clienti all'interno del mercato/territorio di competenza garantendo la soddisfazione del cliente secondo gli obiettivi assegnati. Eseguirà le sue attività seguendo i processi di vendita e le policy di sicurezza e qualità aziendali. Attraverso l'utilizzo sistematico di SalesForce.com ed il supporto del Commercial Team Leader, si concentrerà sia sulla gestione del portafoglio clienti affidato, sia sull'attività di prospezione, conoscenza e sviluppo del mercato. Analizzerà e gestirà il portafoglio clienti seguendo gli obiettivi di fatturato e pricing fissati dalla Direzione Commerciale. Con il supporto della Sales Assistant, creerà/modificherà offerte e contratti per i clienti di sua competenza. La sede di lavoro è Padova e la zona di riferimento sarà in Triveneto. 

competenze

Requisiti richiesti: Laurea in Chimica, Ingegneria Chimica o indirizzi affini, buona conoscenza della lingua inglese, almeno 2 anni di esperienza nel settore vendite nel mercato di riferimento (chimico industriale o affini). Inserimento diretto e a tempo indeterminato, auto aziendale ad uso promiscuo, retribuzione commisurata all’esperienza. 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).