chef de partie a VENEZIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
venezia, veneto
categoria
Turismo ristorazione
sottocategoria
Ristoranti e Locali
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX157866
offerta proposta da
.

descrizione

Randstad HR Solutions per conto di Azienda leader mondiale nel settore beverage con l’obiettivo di realizzare una nuova esperienza di eccellenza da proporre ai suoi clienti, ricerca talenti all’interno del mondo della ristorazione per l’apertura di un nuovo concept che accomunerà casual bar e cultura gastronomica in un binomio raffinato, innovativo e conviviale.

 


CHI CERCHIAMO

 

CHEF DE PARTIE con esperienza pregressa maturata in contesti di alto livello dotati di forte passione per il ruolo ed esperienza pregressa di almeno 3-5 anni.

Ottima padronanza di tutte le partite

Ottima padronanza di tutte le principali tecniche di cottura (arrostitura, bollitura, brasatura ,frittura, stufatura, cottura a vapore ed a bassa temperatura).

Ottima conoscenza di tutti gli utensili di cucina e strumenti di cottura con uso delle piastre ad induzione

Ottima conoscenza degli standard sulla salute e la sicurezza previsti in cucina e riportando qualsiasi problema si presenti.

E’ inoltre fondamentale possedere ottime doti di lavoro in brigata e di relazione, precisione e rispetto degli altri oltre a seguire i tempi impartiti dallo chef

responsabilità

Lo Chef de Partie si occuperà di:

 

-        Preparazione della giornata di servizio, definizione ordini, controllo stoccaggio e conformità materie fresche, pianificazione del servizio giornaliero in collaborazione con l’ Executive chef.

-        Preparazione e porzionamento materie nobili, preparazione salse, basi, fondi e decorazioni su base ricetta cook book e in base alla partita di competenza.

-        In servizio: responsabilità diretta su cotture, consistenze e bilanciamento dei piatti e impiattamento come previsto dall’ Executive Chef.

-        Coordinamento chiusura della partita e con il supporto di un Demi Chef e di un Commis si occuperà della definizione del recupero materie di scarto, effettuerà il controllo di tutti gli ambienti di pertinenza a garanzia del piano HACCP sottoscritto

-        Definire con l’ Executive chef nuove proposte stagionali da inserire nel menù.



competenze

REQUISITI:

 

·       Diploma Alberghiero

·       L’esperienza in contesti strutturati.

·       Passione per il ruolo e per il settore in generale

·       Apertura, flessibilità, dinamismo e precisione.

 

 

I candidati selezionati verrano inseriti in un contesto di alto livello, dinamico e sfidante con contratto diretto con l’azienda full time su turno unico.

 

ZONA DI LAVORO: VENEZIA CENTRO

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).