centralinista a SAREGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
sarego, veneto
categoria
Segreteria
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX79509
offerta proposta da
MONTECCHIO MAGGIORE

descrizione

Stai cercando lavoro in ambito impiegatizio? Ti piace stare a contatto con il pubblico? Randstad Montecchio Maggiore sta selezionando per un'azienda metalmeccanica di Sarego una figura da inserire in centralino.

responsabilità

La risorsa individuata si occuperà dell’accoglienza di clienti, fornitori e visitatori, della gestione delle chiamate e delle e-mail con relativo smistamento, registrazione bolle e ddt. Svolgerà inoltre attività di ricerca di mercato tramite internet e si relazionerà con i colleghi per le varie comunicazioni giornaliere.

competenze

Siamo alla ricerca di una figura con diploma tecnico, ragioneria o similari, con una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo predisposizione al contatto con il pubblico, intraprendenza e buona volontà. 

E’ previsto un contratto a tempo determinato il cui scopo è l’assunzione, livello di inserimento e relativa retribuzione sarà commisurata all'esperienza.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).