categorie protette programmatore plc a TRISSINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trissino, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
PLC
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX133959

descrizione

Randstad hopportunities è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca & selezione di profili qualificati appartenenti alle categorie protette per invalidità civile o invalidità del lavoro come da legge 68/99.

Azienda cliente ci ha incaricato di selezionare personale con possibilità di accesso alle liste del collocamento mirato per invalidità civile o invalidità del lavoro come da legge 68/99 per il ruolo di: programmatore PLC. 

responsabilità

La persona selezionata sarà inserita con contratto diretto in azienda e si occuperà di progettare e collaudare software applicativi per macchinari industriali e impianti automatizzati. 

 

competenze

La ricerca è riservata al solo personale con possibilità di accesso alle liste categorie protette per invalidità civile o invalidità del lavoro come da legge 68/99. 

Precedente esperienza maturata in medesimo ruolo sarà valutata positivamente, ma si cercano anche persone con adeguata formazione alla ricerca di prima esperienza. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).