categorie protette impiegato ufficio risorse umane a CITTADELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cittadella, veneto
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX71016

descrizione

Randstad HOpportunities è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati appartenenti alle categorie protette per invalidità civile o invalidità del lavoro come da legge 68/99.

Azienda cliente ci ha incaricato di ricercare un addetto all'ufficio risorse umane appartenente  alle categorie protette per invalidità come da ex legge 68/99.

responsabilità

La risorsa supporterà il responsabile nelle attività tipiche del ruolo: gestione giornaliera delle presenze tramite Sw dedicato, delle anagrafiche e delle reportistiche; gestione e predisposizione della documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro, benefit, formazione, sicurezza e privacy etc. nel rispetto della normativa, del CCNL e delle procedure aziendali; monitoraggio e gestione degli adempimenti e delle scadenze contrattuali e normative.

Luogo di lavoro: Cittadella (PD)

Possibilità di part time e full time 

competenze

Vogliamo incontrare una persona diplomata o laureata (breve o magistrale) in materie umanistiche o economiche; sicura con i principali applicativi informatici, Excel in particolare.

L'aver già maturato esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende mediamente strutturate sarà considerato un plus nella selezione. 

L'annuncio è riservato al solo personale invalido civile o invalido del lavoro come da legge 68/99.

 

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).