Invia a un amico

categorie protette back office assicurativo a VICENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vicenza, veneto
categoria
Magazzinieri logistica autisti
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX69768

descrizione

Randstad HOpportunities è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati appartenenti alle categorie protette per invalidità civile o invalidità del lavoro come da legge 68/99.

Azienda cliente ci ha incaricato di ricercare un addetto al Back office assicurativo appartenente  alle categorie protette per invalidità come da ex legge 68/99.

responsabilità

La risorsa supporterà il responsabile nelle attività di gestione amministrativa delle polizze assicurative del portafoglio clienti, occupandosi di:
  • controllo e predisposizione della documentazione relativa alle richieste di adesione e messa in copertura dei clienti, 
  • rapporti con le compagnie assicurative, registrazione ed emissione polizze, carico contabile dei premi assicurativi, invio avvisi di scadenza.
  • Avrà modo di analizzare ed approfondire le particolarità delle polizze assicurative (garanzie, premi, franchigie, appendici, normativa di riferimento, clausole contrattuali)e confrontare le diverse soluzioni presenti sul mercato, nonché conoscere i principi che regolano l’attività di brokeraggio assicurativo.

Sede di lavoro Vicenza Ovest, orario full time. Inquadramento 4 livello commercio. 

Inserimento diretto in azienda con contratto di 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato. 

competenze

E' richiesta: 

  • possibilità di accesso alle liste del collocamento mirato come categoria protetta per invalidità civile o invalidità del lavoro come da ex L.68/99
  • Diploma di scuola superiore, preferenziale Diploma in Ragioneria oppure laurea in materie giuridiche o economiche
  • buon uso PC

Se il tuo profilo risulterà in linea verrai ricontattato al più presto.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).