categoria protetta articolo 18 a LENTATE SUL SEVESO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lentate sul seveso, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
CX1075
offerta proposta da
MARIANO COMENSE
Candidati ora >

descrizione

Per importante azienda del settore arredamento, nelle vicinanze di Mariano Comense, siamo alla ricera di una CATEGORIA PROTETTA articolo 18 ((orfani e coniugi superstiti dei deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio, ovvero a causa dell'aggravarsi di invalidità riportate per tali cause; coniugi e figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro, esclusivamente in via sostitutiva dell'avente diritto a titolo principale; profughi italiani rimpatriati; vittime del terrorismo, della criminalità organizzata e del dovere, anche se non in stato di disoccupazione; familiari delle vittime del terrorismo, della criminalità organizzata e del dovere, esclusivamente in via sostitutiva dell'avente diritto a titolo principale e anche se non in stato di disoccupazione). 


La persona verrà inserita nel reparto assemblaggio e montaggio, scopo assunzione a tempo indeterminato da parte dell'azienda. Lavoro full time .

responsabilità

.

competenze

Esperienza nel montaggio e assemblaggio mobili.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).