categoria protetta ambito tecnico a SESTO CALENDE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
sesto calende, lombardia
categoria
Operai e tecnici specializzati
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX37686
offerta proposta da
BESOZZO technical

descrizione

Randstad Technical è la Specialty di Randstad Italia SpA in grado di fornire risorse qualificate in ambito Produzione e Manutenzione. Grazie all’utilizzo di canali specifici di reclutamento, partnership con enti, scuole e università, un database aggiornato sui profili più qualificati, è in grado di soddisfare le esigenze delle aziende clienti sia per contratti in somministrazione sia per inserimenti permanent.

Randstad Technical di Besozzo, ricerca per azienda mediamente strutturata del settore meccanico/aeronautico, specializzata nella progettazione e costruzione di meccanica di precisione per il settore aeronautico, sistemi di sollevamento per l’ambito aeronautico e progettazione di mezzi speciali, Categoria protetta con formazione nell’ambito tecnico.

responsabilità

La figura ideale deve essere in possesso di Laure in ambito aeronautico o meccanico, oppure, Diploma di suola superiore in ambito aereonautico o meccanico, da inserire nell’ambito dei reparti dell’ufficio di progettazione, ufficio tecnico, ufficio qualità certificazioni in ambito aeronautico e settore produttivo come operatore su macchine utensili CNC.

Si richiedere breve esperienza nella mansione, passione per il settore meccanico e aereonautico, serierà e professionalità.

competenze

Il candidato verrà inserito in uno dei reparti sopra indicati, secondo le sue passioni e indole.

Nell’ambito dell’ufficio tecnico/progettazione si richiede una sufficiente conoscenza del programma di progettazione CATIA; nell’ambito qualità e certificazioni si richiedere una buona conoscenza del disegno tecnico e sufficiente conoscenza delle certificazioni in ambito aeronautico, per il settore produttivo è richiesta sufficiente conoscenza della macchine utensili CNC per le lavorazioni di tornitura o fresatura e buona conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di officina.

Si offre contratto a tempo indeterminato.

Si richiede come requisito imprescindibile iscrizione alle liste collocamento mirato

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).