carrellista a CHIONS

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
chions, friuli venezia giulia
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Magazzino
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX122593
offerta proposta da
SAN VITO AL TAGLIAMENTO 1

descrizione

La filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per importante azienda cliente operante nel settore manifatturiero un CARRELLISTA IN POSSESSO DI PATENTINO


responsabilità

La risorsa sarà inserita in magazzino in un contesto dinamico, si occuperà del carico/scarico bancali e posizionamento nelle varie stive.


competenze

Requisiti richiesti:
- pluriennale esperienza nella medesima mansione, possibilmente esperienza nella conduzione di carrelli di grandi portate quadriforca LINDE e monoforca MANITOU
- carico/scarico
- organizzazione magazzino, utilizzo tablet e palmare
- candidato/a dinamico/a, ordinato/a e preciso/a
- possesso patentino per la conduzione di carrelli elevatori
- orario di lavoro a ciclo continuo su due turni 5.00/12.00 - 17.00/1.00
- disponibilità immediata

Contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Vicinanze San Vito al Tagliamento (PN)

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a sanvitoaltagliamento@randstad.it indicando l'annuncio di riferimento.

Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito randstad.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).