carpentieri edili in quota a GAVI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
gavi, piemonte
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Edilizia
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX120784
offerta proposta da
NOVI LIGURE construction

descrizione

Sei un giovane candidato appassionato di arrampicata? Vuoi lavorare in un settore che trasferisce nell'edilizia le tecniche derivate dall’alpinismo, dalla speleologia e dall’arrampicata? Randstad Italia filiale Construction di Novi Ligure ricerca carpentieri acrobatici per zona Basso Piemonte e Liguria

responsabilità

Gli interventi, caratterizzati dall’uso della doppia fune di sicurezza, sono eseguiti da personale altamente specializzato, formato e in grado di calarsi su corda a tutte le altezze in tutta sicurezza   Il personale sarà adeguatamente addestrato per eseguire le diverse tipologie di lavori (consolidamento di pareti rocciose e applicazione di barriere paramassi o di reti metalliche) calandosi in tutta sicurezza da ogni quota. 

competenze

Si richiede disponibilità a formazione e a trasferte, necessario non soffrire di vertigini.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle modalità delle arrampicate in montagna, dotati di  sangue freddo e capacità di muoversi con velocità e scioltezza su superfici lisce ad ogni tipo di altezza in tutta sicurezza. 

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).