carpentiere saldatore per insegne pubblicitarie a MONTECCHIO MAGGIORE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
montecchio maggiore, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Saldatore
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX171289
offerta proposta da
MONTECCHIO MAGGIORE

descrizione

La filiale di Montecchio Maggiore sta selezionando un carpentiere saldatore da inserire presso una realtà meccanica del territorio. L'azienda, presente dagli anni ' 70 nel territorio, si occupa della creazione e messa in servizio di insegne pubblicitarie.

responsabilità

 

 

La figura ideale deve aver maturato anche breve esperienza nella mansione, dovrà occuparsi di saldatura a filo (materiali come alluminio e ferro), supporto nella produzione e messa in servizio presso il cliente. Il lavoro presso il cliente si potrà svolgere ad alta quota.

competenze

 

 

Si offre affiancamento interno per imparare il lavoro, contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Lavoro in giornata con flessibilità oraria, predisposizione al lavoro manuale e in team. Completano il profilo passione e ambizione di crescita professionale. La richiesta ha carattere di urgenza.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale