carpentiere navale a FOSSALTA DI PORTOGRUARO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
fossalta di portogruaro, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Carpentiere
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX90153
offerta proposta da
MESTRE

descrizione

Cerchiamo carpentiere navale per azienda operante presso Fincantieri di Marghera (VE). Ti occuperai del montaggio e installazione di porte tagliafuoco all'interno delle navi da crociera. Si offre contratto di inserimento iniziale in somministrazione finalizzato ad un inserimento diretto da parte dell'azienda. Si tratta di un contratto full time 40 ore a settimana da lunedì a venerdì su turni diurni. Gli orari potrebbero subire variazioni solo in prossimità di consegna nave, per cui potrà essere richiesta disponibilità a lavorare su turni 6-14 e 14-22. Inserimento iniziale al 3/4 livello metalmeccanico industria, a seconda dell'esperienza del candidato. L'azienda dispone di uno spazio mensa, ma non di un servizio mensa.

responsabilità

Ti occuperai dell'installazione delle porte tagliafuoco all'interno delle navi da crociera in costruzione presso il cantiere Fincantieri di Marghera (VE)

competenze

Richiesta esperienza nella mansione, in particolar modo devi essere in grado di fare puntature di saldatura ad elettrodo ed avere capacità di taglio con cannello ossiacetilenico.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).