carpentiere montatore meccanico a BRANDIZZO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
brandizzo, piemonte
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
CX8742
offerta proposta da
CHIVASSO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia filiale di Chivasso ricerca per un’azienda del territorio specializzata in lavorazioni di carpenteria meccanica un

carpentiere montatore meccanico

responsabilità

La risorsa si occuperà di installazioni e montaggi di impianti industriali progettati e realizzati su commessa, lavorando in officina ma anche in cantiere ed in trasferta presso i clienti.

competenze

Si richiedono: qualifica professionale o diploma in area tecnica; esperienza nella mansione come installatore e/o manutentore/montatore di impianti industriali; buone competenze di saldatura; buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura e di officina; buone doti relazionali e capacità di lavorare in squadra.

Il tipo di contratto ed il livello di inquadramento saranno commisurati all’esperienza dei candidati.

Sede di lavoro: vicinanze Chivasso

Il CV dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.

 

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).