capoturno stampaggio plastico a PONT SAINT MARTIN

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pont saint martin
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
GDO
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX165316

descrizione

Sei una persona proattiva, operativa ed interessata ad un ambiente molto dinamico ed orientato all'obbiettivo ed al risultato? Hai esperienza come attrezzista cambio stampi ed in generale nello stampaggio di materie plastiche? Ambisci a trovare la giusta occasione per coordinare personale?

Potresti essere la persona giusta, continua a leggere!

 

Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, è alla ricerca di una figura di capoturno, con maturata esperienza nello stampaggio di materie plastiche. L’inserimento sarà presso una realtà con ottime prospettive di sviluppo, interessante nel modo di lavorare e con una storia importante alle spalle; una Società affidabile, in un plant comodamente raggiungibile dal canavese, dalla zona Santhià, dalla Val D’Aosta e dal Biellese.

responsabilità

Ti occuperai di coordinare un gruppo di lavoro composto da 7 persone, riferendo direttamente ad un collega, giovane, ma con una notevole esperienza. Nella tua attività quotidiana gestirai risorse, la programmazione delle attività di produzione, ma sarai operativo nel cambio stampi (l’azienda ha 7 presse da differenti tonnellate) e nel presidio alle presse.

competenze

il tuo orario di lavoro sarà organizzato su turno a giornata.

Ricerchiamo in te esperienza in ambito analogo, forte capacità manuale; la conoscenza del processo di stampaggio di materie plastiche è essenziale così come l’esperienza nel cambio stampi e nella manutenzione periodica dei macchinari.

 

L'offerta prevede l'inserimento diretto in azienda, con una forma contrattuale e retribuita legata all'esperienza pregressa.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).