capoturno impianto smaltimento rifiuto a SCANDICCI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
scandicci, toscana
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
GDO
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX130170
offerta proposta da
FIRENZE

descrizione

Randstad Italia per importante azienda operante nel settore della movimentazione e gestione dei rifiuti ricerca la figura di CAPOTURNO.

 

responsabilità

Il CAPOTRUNO sarà una figura OPERATIVA che sarà responsabile della gestione operativa di un impianto di recupero/smaltimento di rifiuti.

Nello svolgimento delle sue funzioni:

 

 

  1. provvede alla programmazione generale delle attività dell’impianto, dalle attività di lavoro alle fasi di manutenzione;.

  2. programma turni di lavoro, ferie e permessi o ne verifica la programmazione, se fatta dai suoi collaboratori.

  3. provvede all'applicazione e alla verifica del rispetto delle prescrizioni contenute negli atti autorizzativi dell’impianto o del Polo Impiantistico;

  4. garantisce il corretto monitoraggio e controllo delle matrici ambientali interessate dalla attività dell’impianto;

  5. garantisce la corretta esecuzione dei programmi di manutenzione utilizzando anche, laddove necessario, ditte appaltatrici con cui è attivo contratto di affidamento.

  6. garantisce la verifica la qualità e l’accettabilità dei materiali in ingresso e in uscita, assicurandosi che le quantità e tipologia siano compatibili con le capacità produttive dell’impianto e le prescrizioni autorizzative in essere;

competenze

Viene richiesta esperienza in mansioni assimilabili, è inoltre necessario essere a conoscenza della normativa in materia ambientale con particolare riferimento alla gestione rifiuti.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).