capoturno attrezzista cambio stampi a IVREA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ivrea, piemonte
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Macchine utensili
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX138632

descrizione

Sei una persona dinamica, operativa ed interessata ad un ambiente molto dinamico ed orientato all'obbiettivo di risultato? Hai esperienza come attrezzista cambio stampi?

Potresti essere la persona giusta, continua a leggere!

Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, è alla ricerca di una figura di capoturno attrezzista cambio stampi per un'azienda cliente di Ivrea. Si tratta di una realtà di medio grandi dimensioni, molto moderna, efficiente negli spazi e nel modo di lavorare, con interessanti prospettive di crescita e di incremento di lavoro. E' una realtà affidabile, comodamente raggiungibile dal canavese, zona Santhià, Chivasso, bassa valle d'aosta.

responsabilità

Ti occuperai dell'attività di cambio stampi su presse, coordinando il lavoro di una decina di operatori addetti al confezionamento e di un alimentatore. Non ti occuperai di manutenzione.

Riporterai direttamente al responsabile di produzione durante il tuo orario di lavoro che sarà svolto su 3 turni, con la possibilità in futuro di lavorare su turni a ciclo continuo.

competenze

Ricerchiamo in te esperienza in ambito analogo, forte capacità manuale e conoscenza del cambio stampi, è fondamentale la conoscenza dello stampaggio plastico e preferenziale competenza o interesse nei confronti dell'automazione robotica, buon uso degli strumenti informatici.

L'offerta prevede l'inserimento diretto in azienda, con una forma contrattuale e retribuita legata all'esperienza pregressa.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).