caposquadra settore pulizie a PARMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
parma, emilia romagna
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201834780
offerta proposta da
PARMA PASINI
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente del settore servizi un caposquadra nel settore delle pulizie civili, con competenze sui territori di Parma, Reggio Emilia e Piacenza.

responsabilità

La risorsa si occuperà della selezione, formazione e coordinamento degli addetti sul territorio di competenza. Si assicurerà inoltre del corretto svolgimento dei lavori oltrechè all'occorrenza della parte operativa.

competenze

Il candidato ideale ha maturato esperienza precedente in qualità di responsabile o capocantiere o coordinamento nel settore delle pulizie, è disponibile a lavorare con orario full-time dal lunedì al venerdì con frequenti spostamenti sul territorio di Parma, Reggio Emilia e Piacenza. Gli spostamenti avverranno tramite mezzo aziendale. E' richiesta inoltre conoscenza di base nell'uso del PC e capacità di gestione delle risorse umane. Si offre contratto iniziale a tempo determinato a scopo inserimento.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).