caposala a VERBANIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
verbania, piemonte
settore
Infermieristica, farmacia, medicina
tipologia
scopo assunzione
riferimento
SE201830163
offerta proposta da
GRAVELLONA TOCE
Candidati ora >

descrizione

hai esperienza come caposala? Stai lavorando e vorresti cambiare oppure sei in un momento di pausa lavorativa e vorresti valutare nuove opportunità? Randstad filiale di Gravellona Toce sta cercando una figura come la tua da inserire presso un'importante struttura ospedaliera della zona di Verbania.

responsabilità

Ti occuperai della coordinazione del reparto e in particolare di: -gestione del personale -programmazione turni di lavoro e ferie -formazione del personale neo inserito - pianificazione, gestione e controllo della documentazioni - presa in carico del paziente - supporto nell'erogazione dell'assistenza e contatto con i familiari dei pazienti.

competenze

E' fondamentale che tu abbia già maturato una pregressa esperienza in analoga mansione, attitudini ricercate dalla struttura sono inoltre ottime capacità organizzative e di leadership e la predisposizione al lavoro di gruppo. Se stai lavorando e vuoi cambiare l'azienda è disponibile a valutare in sede di colloquio le tue esigenze, se invece attualmente sei disoccupato potrebbe essere l'occasione perfetta per rientrare nel mondo del lavoro dal momento che hanno urgenza di inserire personale. Inserimento e retribuzione saranno definiti in sede di colloquio in base all'esperienza effettivamente maturata.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).