capocommessa di cantiere elettrico a TRENTO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trento, trentino alto adige
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Impiantisti
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX120263

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement Technical, ricerca e seleziona, per Azienda operante in ambito elettrotecnico con sede a Trento, un CAPOCOMMESSA DI CANTIERE ELETTRICO. 

responsabilità

La risorsa selezionata si occuperà del mantenimento della relazione tra il Cliente committente, la Direzione Lavori e il Capocantiere, della supervisione delle tempistiche dei lavori e della gestione della documentazione, della redazione di preventivi e offerte ed effettuerà i sopralluoghi sui cantieri in Trentino.  

competenze

Si ricerca un profilo con esperienza nella gestione di un cantiere elettrico, conoscenza del software AutoCAD e del CAD elettrico. Completano il profilo buone doti relazionali, spirito di iniziativa e autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro. La ricerca è finalizzata all'inserimento diretto in Azienda con un livello di inquadramento e trattamento economico da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato prescelto.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).