capo turno_attrezzista programmatore torni a BALDISSERO CANAVESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
baldissero canavese, piemonte
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Macchine utensili
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX133911

descrizione

La divisione Techinical Talent Selection di Randstad Italia cerca per azienda cliente la figura di capo turno che risponderà al responsabile di produzione.
L'azienda è presente sul mercato dal 1985, opera nel settore delle lavorazioni meccaniche ed è specializzata nel settore della tornitura CNC, lavorazioni su centri di lavoro CNC su particolari prevalentemente di ghisa e acciaio.

Possiamo offrirti un contratto e un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze, con possibilità di crescita e sviluppo delle tue potenzialità all'interno del contesto aziendale.

Ti senti la persona adatta? Candidati!

responsabilità

Una volta inserito in azienda, ti dovrai occupare di:

Sostituzione inserto su tornio CNC e centri di lavoro
Correzione misure
Ripartenza macchina a seguito di allarme su tornio e centri di lavoro CNC
Gestione base allarmi comuni su tornio CNC e centri di lavoro(corretta presa del pezzo, sportello non chiuso correttamente, convogliatore truciolo bloccato, scivolo completo, etc)
Riconoscimento di eventuali anomalie durante le lavorazioni (rumori straordinari che devono mettere in allerta l'operatore)
autonomia nella gestione del macchinario in lavorazione e robot (gestione allarmi, correzioni misure, stop e ripartenze)
Attrezzaggio macchina (setup macchina per produzione ordinaria)
Manutenzione ordinaria

competenze

Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu sia in possesso di un diploma tecnico, possibilmente in ambito meccanico, e che tu abbia svolto delle esperienze professionali in aziende metalmeccaniche del settore Automotive, Agricolo o energetico.
Le tue conoscenze tecniche devono comprendere la capacità di programmazione e attrezzaggio delle macchine con linguaggio ISO Okuma, Fanuc e Mazatrol il cambio e l'avvio produzione, a conoscenza dei principali strumenti di misura ed una buona conoscenza del disegno meccanico.
Ci aspettiamo inoltre che tu possegga una buona dote di problem solving, flessibilità, e una buona gestione dello stress.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).