capo turno a PONTE DI PIAVE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ponte di piave, veneto
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201815237
offerta proposta da
ODERZO
Candidati ora >

descrizione

Sei alla ricerca di un lavoro che ti permetta di coordinare un gruppo di persone potendo sfruttare le tue competenze tecniche?
La nostra filiale di Oderzo è alla ricerca di un Capo Turno per azienda multinazionale del settore stampaggio materie plastiche.

responsabilità

La risorsa si occuperà, in base alle indicazioni date, della supervisione delle attività in linea durante l’attività lavorativa, coordinando le risorse del turno. L’azienda lavora su turnazione 6*6 dal lunedì al sabato. Il candidato dovrà avere ottime capacità tecniche e doti di leadership per coordinare il turno composto da circa 12 persone.

competenze

E’ richiesto: • Diploma di maturità preferibilmente in ambito tecnico • Provenienza da settore stampaggio materie plastiche e conoscenza delle materie prime utilizzate • Conoscenza adeguata della gestione della sicurezza e dell’uso dei macchinari, attrezzature ed impianti di produzione • Capacità di intervento per la risoluzione dei problemi e/o difettosità dei pezzi ripristinando la qualità e l’efficienza della produzione • Conoscenza della documentazione di qualità relativa al proprio lavoro e capacità di compilazione delle relative registrazioni • Esperienza: 2 anni come capo turno. E’ previsto inserimento in somministrazione come periodo di prova, CCNL metalmeccanico-industria, scopo assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).