capo turno a CASALE LITTA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
casale litta, lombardia
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Chimico
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX155771
offerta proposta da
SESTO CALENDE

descrizione

Per importante azienda multisite del settore chimico stiamo ricercando un capo turno.

La risorsa individuata entrerà in azienda con il ruolo di analista al fine di imparare prodotto e processi per poi intraprendere un percorso di crescita che lo porterà a svolgere il ruolo di capoturno. Il lavoro si svolge su ciclo continuo e ogni turno è composto da 3 operatori, un analista e un capoturno. Si offre contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi per poi passare direttamente sotto l'azienda. Contratto collettivo Chimica industria, 14 mensilità, premi produzione e mensa.

responsabilità

La risorsa dovrà inserirsi all'interno del turno e occuparsi delle analisi dei campioni prelevati durante il ciclo di lavorazione. Si interfaccerà direttamente con i colleghi e il capoturno per la restituzione dei risultati ottenuti e le eventuali modifiche del prodotto. Una volta imparati i processi e acquisite le necessarie competenze, sarà avviato un percorso di crescita che lo porterà a ricoprire il ruolo di capoturno.

competenze

La risorsa ideale deve avere maturato almeno 5-6 anni di esperienza su un impianto chimico, petrolchimico o farmaceutico. Deve avere attitudine al lavoro in team ma anche alla gestione delle risorse umane. Voglia di mettersi in gioco, capacità di problem solving e di adattamento completano il profilo.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).