capo turno a BAGNARIA ARSA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bagnaria arsa, friuli venezia giulia
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
GDO
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX83091
offerta proposta da
SAN GIORGIO DI NOGARO

descrizione

Sei interessato a nuove sfide professionali?

Stai valutando opportunità di crescita nel ambito della produzione?

Noi Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro, stiamo ricercando un CAPO TURNO per una nostra azienda cliente operante nel settore manifatturiero.

Orario di lavoro: 3 turni 

 

Luogo di lavoro: Bagnaria Arsa e limitrofi (UD)

responsabilità

Si richiede un diploma meccanico/elettrico, esperienze pregresse nella gestione di un turno o di un piccolo reparto produttivo, voglia di imparare ed aspirazione ad un possibile ruolo di responsabile macchina e qualità del prodotto. Si offre un primo percorso di formazione, di un paio di settimane, ad hoc rispetto alla realtà aziendale nella sede centrale e possibilità di crescita professionale.

 

Se ti ritieni una persona determinata, ambiziosa ed organizzata, dotata di buone doti di leadership, problem solving, ottime doti relazionali e buona capacità di lavorare sotto stress, flessibile e dinamica, stai valutando nuove sfide professionali e non temi il metterti in gioco in una nuova realtà aziendale che offre prospettive di continuità, allora non attendere ma inviaci subito il tuo curriculum all'indirizzo di posta elettronica della nostra filiale di San Giorgio di Nogaro (UD) specificando l'annuncio al quale ti stai candidando: sangiorgiodinogaro@randstad.it 
Ricordati anche di effettuare contestualmente l'iscrizione al nostro sito www.randstad.it, accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando quindi il tuo cv.

competenze

 

La risorsa ricercata dovrà gestire e coordinare le risorse operative in produzione, seguire la programmazione dei turni, gestire le tempistiche di attività delle macchine, intervenire anche operativamente per sanare eventuali problematiche sulle macchine, organizzare il lavoro delle linee al fine di mantenere e migliorare gli standard aziendali di stabilimento. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).