capo turno notturno a MOTTA DI LIVENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
motta di livenza, veneto
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
GDO
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX151544
offerta proposta da
ODERZO

descrizione

Cerchi un ruolo di responsabilità? cerchi un lavoro solo di notte? Randstad sta selezionando una figura di capo turno che svolo solo il turno di notte. 

L'azienda si occupa di lavorazioni metalmeccaniche per il settore fotovoltaico e carpenteria leggera, produzione di facciate continue e installazione vetrate. Ha circa 60 dipendenti e lavora su 3 turni.

Per ampliamento dell'organico e la necessità di inserire un turno notturno cerca un responsabile, un capo turno che diriga il turno dalle 22 alle 6. Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato dopo iniziale inserimento tramite agenzia per il lavoro. 

responsabilità

La risorsa gestirà 6 persone che lavorano in due reparti: reparto macchine CNC e reparto montaggio. 

competenze

Si richiede esperienza in lavoro su turni, la volontà di eseguire un lavoro sempre e solo di notte. La risorsa ideale avrà diploma tecnico o discreta esperienza come capo turno meglio se in azienda del settore gomma plastica. Avrà competenze meccaniche e di attrezzista per risolvere eventuali problematiche che si potrebbero verificare. Spirito di squadra e capacità di lavorare in gruppo e motivare una squadra.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).