Invia a un amico

capo squadra impianti elettrici trasfertista a VILLARICCA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
altri contratti
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
villaricca, campania
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Edilizia
tipo di contratto
altri contratti
riferimento
CX177586
offerta proposta da
NAPOLI technical

descrizione

Randstad divisione technical ricerca un capo squadra per nota azienda campana operante nel settore impianti.

responsabilità

Il profilo dovrà svolgere attività per l’esecuzione delle quali si richiedono: - Cognizioni tecnico-pratiche inerenti all’installazione degli impianti elettrici e di sicurezza ed alla   interpretazione degli elaborati di progetto, schemi elettrici e manuali delle apparecchiature   installate, conseguite con tirocini e/o precedenti esperienze lavorative; Inoltre gestirà un team di persone.

competenze

- Capacità organizzativa del lavoro affidato in totale autonomia, con competenza tecnico- pratica   finalizzata alla guida di un gruppo di altri lavoratori esercitando un certo potere di iniziativa per  la condotta e i risultati delle lavorazioni; - Conoscenza, nei limiti di principi, delle principali norme, leggi e procedure nelle installazione  degli impianti elettrici e di sicurezza maturate nell’esperienza lavorativa

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Licenza media