offerta salvata in my Randstad

capo settore gdo in Palermo

pubblicato:
luogo di lavoro
palermo, sicilia
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201619795
contatti
PALERMO
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Italia S.p.A., ricerca per importante azienda cliente operante nel settore GDO un/una Capo Settore.
La risorsa che stiamo cercando sarà inserita in uno dei Punti Vendita di Palermo e avrà la responsabilità delle seguenti attività:

GESTIONALI: raggiungimento dei risultati economici e organizzazione del punto di vendita, gestire le risorse del reparto, formando e motivando il personale, pianificandone gli orari, assegnando compiti e definendo priorità, applicare e far applicare le procedure aziendali e le normative di legge, gestione delle merceologie del suo settore in termini di ordini, ricezione, esposizione e perdite.

COMMERCIALI: gestione dell’immagine e dell’animazione del punto di vendita in termini di completezza e chiarezza dell’assortimento, ordine e pulizia, e responsabilità della relazione con il Cliente attraverso la correttezza dei comportamenti suoi e dei Suoi Collaboratori. Gestione delle attività promozionali, delle variazioni di prezzo, assicurandosi che siano facilmente comprensibili per il cliente.

MANAGERIALI: assicurare la coesione e la motivazione della sua squadra e l’integrazione della stessa all’ interno del negozio, diffusione delle informazioni all’ interno della sua squadra ed eventuale implementazione di azioni che ne possono derivare, corretta applicazione della visione e dei valori aziendali anche attraverso il proprio comportamento.

Il/La candidato/a ideale ha già maturato una pregressa esperienza all’interno di punti vendita come capo settore esclusivamente food in realtà della GDO ben strutturate e riconosciute.
Risponderà direttamente al Direttore di Punto di Vendita.

Luogo di lavoro: Palermo

Offriamo: contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto. La retribuzione è allineata al profilo ricercato.

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >