offerta salvata in my Randstad

capo settore gdo catania e palermo in Catania

pubblicato:
luogo di lavoro
catania, sicilia
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201619871
contatti
CATANIA
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Per importante realtà della GDO ricerchiamo un Capo Settore per le sede di Catania ed uno per la sede di Palermo, che risponderà direttamente al Direttore del punto vendita in cui verrà inserito.
La posizione richiede competenze:
GESTIONALI: gestione del personale di reparto, formazione e pianificazione orari, assegnazione compiti, definizione priorità, applicazione e monitoraggio del rispetto delle procedure aziendali, gestione delle merceologia del proprio settore in termini di ordini, ricezione, esposizione e perdite.
COMMERCIALI: gestione dell’immagine e dell’animazione del punto di vendita in termini di completezza e chiarezza dell’assortimento, ordine e pulizia, e responsabilità della relazione con il Cliente attraverso la correttezza dei comportamenti suoi e dei Suoi Collaboratori. Gestione delle attività promozionali e variazioni di prezzo, assicurandosi che siano facilmente comprensibili per il cliente.
MANAGERIALI: assicurare la coesione e la motivazione della sua squadra e l’integrazione della stessa all’ interno del negozio, diffusione delle informazioni all’ interno del proprio team ed eventuale implementazione di azioni che ne possono derivare, corretta applicazione della visione e dei valori aziendali anche attraverso il proprio comportamento.
Richiesta pregressa esperienza come capo settore food in realtà della GDO ben strutturate, preferibilmente come CAPO SETTORE FRESCHI.
Sede di lavoro Catania e Palermo
Inserimento diretto a norma di legge.

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >