capo reparto industria metalmeccanica a SAN POLO DI PIAVE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san polo di piave, veneto
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
GDO
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX147062
offerta proposta da
ODERZO

descrizione

Sei ambizioso e ti piacerebbe avere un ruolo di coordinatore? Hai 5-6 anni di esperienza in produzione all'interno di contesti mediamente strutturati? Randstad sta selezionando una figura di capo reparto da inserire in una azienda metalmeccanica limitrofa Oderzo.

La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato, inserimento con il contratto collettivo della metalmeccanica industria, livello e retribuzione da definire in base all'esperienza. Orario di lavoro a giornata dal Lunedì al Venerdì.

responsabilità

Il candidato sarà inserito in produzione e dopo un iniziale affiancamento ad un altro capo reparto dovrà gestire il reparto piegatura. Il reparto ha circa 20 operai che lavorano a giornata. Ambiente multietnico. La risorsa si dovrà occupare di gestire il carico di lavoro, suddividerlo tra i vari operatori, definire il materiale da utilizzare e i relativi approvvigionamenti. In relazione agli ordini del commerciale dovrà stabilire le tempistiche delle consegne, dovrà coordinare i 20 operai con relative richieste di ferie, permessi ecc...

competenze

Si ricerca una persona ambiziosa, con doti da leader e carattere forte. Abituato a lavorare in squadra e predisposto a gestire e coordinare personale. Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).