capo reparto divisione presse e verniciatura a CAERANO DI SAN MARCO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
caerano di san marco, veneto
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
GDO
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX152710

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico. 

La nostra azienda cliente, è una realtà solida, affermata ed in costante crescita, operante nel settore metalmeccanico e situata nelle vicinanze di Montebelluna che ci ha incaricato di selezionare una figura specializzata con la mansione di caporeparto per la divisione carpenteria, presse e fresatura.

responsabilità

Il responsabile di reparto che stiamo cercando, confrontandosi assiduamente con il responsabile di produzione e la direzione aziendale, si occuperà principalmente delle seguenti attività: 

· gestione e coordinamento di un team di addetti in produzione e pianificazione del lavoro del reparto  (circa 40 dipendenti su 3 turni);

· supervisione e gestione del processo produttivo;

· interfaccia costante e con altri reparti aziendali;

· gestione del ciclo di produzione affinché tutto venga svolto secondo le tempistiche più efficaci possibili in base al carico di lavoro ed agli ordini;

· interfaccia costante con la divisione customer service per le scadenze, lo stato di avanzamento delle commesse ed eventuali ritardi;

La risorsa potrebbe anche occuparsi della gestione del reparto di verniciatura, composto da circa 15 risorse, organizzando i turni e le fasi produttive di lavorazione.

competenze

Desideriamo entrare a contatto con candidati in possesso di questi requisiti:

· pregressa esperienza in ruolo analogo, ossia come capo reparto e coordinatore di produzione presso aziende mediamente strutturate del comparto metalmeccanico;

· ottima predisposizione al problem solving, capacità di leadership e coordinamento della forza lavoro di reparto;

· ottime doti relazionali, capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare in team.

· buona dimestichezza con il PC e principali applicativi informatici del Pacchetto Office, in particolare Excel.  

Fondamentali per il profilo sono la forte motivazione e passione per il ruolo  ed atteggiamento proattivo, flessibilità negli orari di lavoro. 

Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico, possibilità di fare pausa pranzo in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).